Tagged: 19
- This topic has 1,083 replies, 1 voice, and was last updated 4 hours, 15 minutes ago by
crazy_umpr.
-
AuthorPosts
-
crazy_fipr
GuestSto girando su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, quindi ha senso scrivere due righe dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, giusto come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Trovi tutti i game show, roulette con tavoli italiani dalle 18 in poi, e ovviamente il gioco della ruota con i quattro bonus. Per le slot siamo intorno ai 1.800 titoli: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, pero c’e quello che serve.
La promo iniziale di Crazy Time era 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e il solito 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma cambia spesso, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate su [url=https://ateliercuisinesenior.com]scaricare Crazy Time[/url] se ti interessa.
Si parte da 10 euro, la registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un amico due. Visa e Mastercard funzionano tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Gli incassi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Gira bene sul telefono, ma in certi tavoli live mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, tempi di 3-5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Licenza e indicata la MGA — per noi in Italia va tenuto presente, ognuno si regola.
crazy_ljpr
GuestGioco su Crazy Time da quattro o cinque mesi, allora ha senso dire due parole siccome qui si chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, giusto come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Ci sono tutti i game show, roulette con croupier che parlano italiano in fascia serale, e ovviamente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot siamo intorno ai 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, ma c’e quello che serve.
Il benvenuto di Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin dati un po’ alla volta. Il rigiro e 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. C’erano anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi meglio controllare l’offerta del momento direttamente su [url=https://botament-ireland.com]Crazy Time Italia[/url] prima di depositare.
Deposito minimo 10€, iscrizione con documento d’identita — a me ci e voluto un giorno, a un amico tre. Le carte funzionano senza storie, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. I prelievi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
Il neo: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Gira dignitosamente su Android, ma su alcune slot mi si e impallato costringendomi a riavviare. L’assistenza di casa Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, attese di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio e un template. Licenza e indicata la MGA — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, valuta tu.
crazy_mupr
GuestSto girando su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, quindi ha senso dire due parole visto che qui si chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, semplicemente la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Ci sono tutti i game show, blackjack con croupier che parlano italiano in fascia serale, e chiaramente quella famosa ruota con i bonus round. Sulle slot parliamo di 1.800 giochi: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma non ti annoi.
Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ piu 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e il solito 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. C’erano anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi meglio controllare i termini attuali su [url=https://apparrowinfotech.com/crazy-time-download-guida-completa-per-app-e-mobile-experience/]fonte[/url] se ti interessa.
Si parte da 10 euro, la registrazione con SPID e documento — nel mio caso e passata in 24 ore, a un amico tre. Visa e Mastercard passano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Va dignitosamente su Android, pero in certi tavoli live mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, pero il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza dichiarano la MGA — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, valuta tu.
crazy_ozpr
GuestSto girando su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, allora tanto vale dire due parole dato che qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, giusto la mia esperienza.
La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Girano i soliti game show, blackjack con dealer in italiano in fascia serale, e va da se la ruota con i bonus round. Per le slot siamo intorno ai 2.000 giochi: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma il grosso c’e.
La promo iniziale che offre Crazy Time era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il rigiro e 35x, cosa che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Girava anche dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui tanto vale verificare le condizioni aggiornate sul [url=https://digitaldaraz.com]gioco Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Si parte da 20€, la registrazione con SPID e documento — nel mio caso e passata in 24 ore, a un amico tre. Visa e Mastercard funzionano senza storie, Neteller e Skrill escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Gli incassi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Va bene sul telefono, ma con qualche titolo si e bloccato e ho dovuto ricaricare. La chat di Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza dichiarano la MGA — per l’Italia e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.
crazy_umpr
GuestBazzico su Crazy Time da quattro o cinque mesi, allora tanto vale dire due parole dato che qui se ne parlava. Non voglio fare la recensione perfetta, giusto come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Trovi tutti i game show, blackjack con dealer in italiano a certe ore, e va da se quella famosa ruota con i quattro bonus. Lato slot siamo intorno ai 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.
Il benvenuto che offre Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ piu 100 giri spalmati su qualche giorno. Il wagering sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare i termini attuali su [url=https://mirakii.in/crazy-time-app-guida-ai-bonus-e-requisiti-di-scommessa/]fonte[/url] prima di registrarti.
Il minimo per depositare 10€, registrazione classica con verifica documenti — da me hanno verificato in un giorno, a un amico tre. Carte vanno senza storie, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Le uscite su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Va dignitosamente su Android, ma con qualche titolo mi si e impallato costringendomi a riavviare. Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Come licenza dichiarano la MGA — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.
-
AuthorPosts