Home › Forums › Forum 2 › Futebol Ao Intenso Na Internet

• This topic is empty.
Viewing 541 post (of 541 total)
  • Author
    crazy_nbpr
    Guest

Sto girando su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, per cui tanto vale dire due parole visto che qui si chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, semplicemente quello che ho visto io.

Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la roba di Evolution. Ci sono gli show, roulette con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e chiaramente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot ci saranno 2.000 titoli: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, pero non ti annoi.

Il benvenuto su Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ e poi 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering sta sui 35x, cosa che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Girava anche dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare i termini attuali direttamente su [url=https://www.ummeesnaturals.com/crazy-time-app-guida-ai-bonus-e-requisiti-di-scommessa/]scaricare Crazy Time[/url] se ti interessa.

Il minimo per depositare 20€, registrazione con SPID e documento — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Visa e Mastercard passano senza problemi, Neteller e Skrill escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Le uscite da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Gira bene sul telefono, pero con qualche titolo si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, attese di 3-5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza c’e Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.

Viewing 541 post (of 541 total)
Reply To: Reply #478309 in Futebol Ao Intenso Na Internet
Your information: