Home › Forums › Forum 2 › 4 Melhores Aplicativos Destinado A Assistir Futebol Ao Vivo

• This topic is empty.
Viewing 8 posts - 3,841 through 3,848 (of 3,848 total)
  • Author
    crazy_wgpr
    Guest

Bazzico su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, quindi ha senso scrivere due righe siccome qui se ne parlava. Non voglio fare il pistolotto, solo quello che ho visto io.

La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Ci sono i soliti game show, baccarat con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e chiaramente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot siamo intorno ai 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, ma c’e quello che serve.

La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ e poi 100 giri dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata e il solito 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. C’erano anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi tanto vale verificare l’offerta del momento direttamente su [url=https://professionalneon.ae/crazy-time-apk-passaggi-per-la-registrazione/]Crazy Time APK: passaggi per la registrazione[/url] prima di depositare.

Deposito minimo 10€, iscrizione classica con verifica documenti — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico due. Visa e Mastercard vanno senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. I prelievi su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Va bene sul telefono, pero in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. L’assistenza di casa Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, tempi sui 5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Licenza dichiarano quella di Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, decidi tu.

#524859 Reply
    crazy_tupr
    Guest

Sto girando su Crazy Time da un paio di stagioni, per cui ha senso scrivere due righe visto che qui se ne parlava. Non e il papiro da blog, semplicemente la mia esperienza.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Trovi gli show, baccarat con croupier che parlano italiano in fascia serale, e ovviamente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot ci saranno 1.800 slot: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma il grosso c’e.

Il benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e il solito 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, quindi conviene guardare i termini attuali sul [url=https://biennalecasablanca.net]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Deposito minimo 10 euro, iscrizione classica con verifica documenti — a me hanno verificato in un giorno, a un amico quasi tre. Carte vanno senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Le uscite da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Gira bene sul telefono, ma su alcune slot ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza dichiarano Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, valuta tu.

#524941 Reply
    crazy_zrpr
    Guest

Bazzico su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, quindi tanto vale dire due parole siccome qui se ne parlava. Non voglio fare il pistolotto, solo come e andata a me.

Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la sezione con i croupier veri. Trovi gli show, roulette con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e va da se il gioco della ruota con i bonus round. Per le slot siamo intorno ai 1.800 slot: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e il solito 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate sul [url=https://ieeegit.in/crazy-time-download-guida-pratica-requisiti-bonus-e-app-mobile/]Crazy Time download: guida pratica, requisiti, bonus e app mobile[/url] se ti interessa.

Il minimo per depositare 10€, registrazione con documento d’identita — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un amico quasi tre. Visa e Mastercard funzionano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Gira dignitosamente su Android, pero su alcune slot si e bloccato e ho ricaricato la pagina. La chat di Crazy Time parla italiano sempre disponibile, tempi ragionevoli, pero il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Come licenza dichiarano la MGA — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.

#524946 Reply
    crazy_copr
    Guest

Sto girando su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, quindi tanto vale dire due parole dato che qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, giusto come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e la parte live. Girano i soliti game show, roulette con croupier che parlano italiano a certe ore, e chiaramente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot siamo intorno ai 1.800 giochi: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.

La promo iniziale su Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e il solito 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Ho beccato pure qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui meglio controllare l’offerta del momento direttamente su https://filenkovoschool4.eddy.school/2026/09/23/crazy-time-apk-guida-passo-passo-alla-registrazione-in-italia/ se ti interessa.

Deposito minimo 10 euro, iscrizione con documento d’identita — nel mio caso e passata in 24 ore, a un mio amico quasi tre. Carte funzionano senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, in banca si va a 4 giorni lavorativi.

Il neo: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Funziona bene sul telefono, ma in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza c’e quella di Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.

#524978 Reply
    crazy_dipr
    Guest

Bazzico su Crazy Time da circa mezzo anno, allora tanto vale scrivere due righe siccome qui se ne parlava. Non e la recensione perfetta, semplicemente come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Trovi gli show, roulette con dealer in italiano in fascia serale, e ovviamente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot ci saranno 2.000 giochi: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.

La promo iniziale su Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri dati un po’ alla volta. Il wagering e il solito 35x, cosa che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare i termini attuali su [url=https://gogoplay5.com]approfondimento[/url] prima di depositare.

Si parte da 20€, registrazione classica con verifica documenti — da me hanno verificato in un giorno, a un mio amico quasi tre. Le carte funzionano tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Le uscite da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Gira bene sul telefono, ma su alcune slot ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Licenza c’e Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.

#524984 Reply
    crazy_kfpr
    Guest

Gioco su Crazy Time da quattro o cinque mesi, allora tanto vale scrivere due righe visto che qui qualcuno chiedeva. Non e la recensione perfetta, solo come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Ci sono i soliti game show, baccarat con croupier che parlano italiano a certe ore, e ovviamente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot siamo intorno ai 2.000 slot: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, ma non ti annoi.

La promo iniziale di Crazy Time era un 100% fino a 500€ piu 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e 35x, che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi conviene guardare i termini attuali sul [url=https://umbrellaofhopeinc.com/2026/09/23/crazy-time-apk-guida-completa-alla-registrazione/]Crazy Time APK: guida completa alla registrazione[/url] prima di depositare.

Si parte da 10 euro, registrazione con documento d’identita — a me ci e voluto un giorno, a un mio amico quasi tre. Carte passano senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu veloci, accettano pure crypto pero li non so dirti. I prelievi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.

Il neo: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Gira bene sul telefono, ma con qualche titolo mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. La chat di Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, pero il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Licenza c’e quella di Curacao — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.

#524996 Reply
    crazy_sfpr
    Guest

Bazzico su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale dire due parole siccome qui se ne parlava. Non e il papiro da blog, semplicemente come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e stata la sezione con i croupier veri. Trovi i soliti game show, baccarat con dealer in italiano dalle 18 in poi, e va da se la ruota con i bonus round. Sulle slot parliamo di 2.000 titoli: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.

Il benvenuto che offre Crazy Time era 100% fino a 500€ piu 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. C’erano anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://88aa-game.com/crazy-time-metodi-di-pagamento-rapidi-e-prelievi-veloci-in-italia/]crazy time[/url] prima di depositare.

Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione con documento d’identita — da me hanno verificato in un giorno, a un mio amico quasi tre. Visa e Mastercard vanno senza storie, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. I prelievi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Gira bene sul telefono, pero su alcune slot si e bloccato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, tempi sui 5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Licenza e indicata Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, valuta tu.

#525000 Reply
    crazy_qvpr
    Guest

Bazzico su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, per cui ha senso scrivere due righe siccome qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, giusto quello che ho visto io.

Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la sezione con i croupier veri. Girano gli show, roulette con tavoli italiani dalle 18 in poi, e chiaramente quella famosa ruota con i bonus round. Per le slot siamo intorno ai 2.500 e passa giochi: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero il grosso c’e.

Il benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e il solito 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. C’erano anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare i termini attuali direttamente su [url=https://chcezrobicwielkie.pl]Crazy Time scarica[/url] prima di depositare.

Deposito minimo 10 euro, la registrazione con documento d’identita — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico due. Carte passano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. I prelievi fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Va bene sul telefono, ma in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. Il supporto di casa Crazy Time parla italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Come licenza e indicata quella di Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.

Viewing 8 posts - 3,841 through 3,848 (of 3,848 total)
Reply To: Reply #403295 in 4 Melhores Aplicativos Destinado A Assistir Futebol Ao Vivo
Your information: